Contattaci al numero 0574 527811 o inviaci una mail a info@atlantide-web.it

Lavora con noi

Lavorare in Euroinformatica significa entrare a far parte di una realtà dinamica, in continua evoluzione, votata allo sviluppo di software e servizi innovativi per la gestione ambientale e dell’intera filiera dei rifiuti.
Attiva da trent’anni, Euroinformatica ha nel proprio parco clienti, aziende presenti su tutto il territorio nazionale; di recente ha ampliato il proprio business all’estero.

Valore fondante è l’attenzione alle persone: le potenzialità di ognuno si esprimono al meglio in un contesto dinamico, capace di favorire l’impegno, l’applicazione e la creatività. Le occasioni continue di confronto e sviluppo professionale in un ambiente accogliente, valorizzano le competenze di ognuno e consolidano lo spirito di squadra.

Euroinformatica ricerca personale che oltre alle competenze specifiche del ruolo, siano dotate di passione, spirito di squadra, orientamento al risultato e al cliente, con buone capacità relazionali e organizzative.

Vuoi essere tu il prossimo?

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.

Per il reparto “Development” cerchiamo laureandi/laureati con conoscenza del linguaggio di programmazione Java (almeno aggiornato alla versione 8).

Rappresenta criterio di selezione anche la conoscenza di uno o più dei seguenti linguaggi di programmazione:

  • Hibernate ORM 5.x
  • JavaScript ECMA 6
  • ReactJS
  • ReactNative
  • Microservices (jax-rs, jersey, openapi 3, swagger)

Possibilità di lavoro anche Part Time se richiesto dal candidato.  

Sede di lavoro Principale: Prato

L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.

Per il reparto “Delivery & Operations” cerchiamo Operatori Help-Desk per assistenza tecnica software gestionale per il settore ambientale. Il candidato ideale ha conseguito un diploma in informatica o ragioneria informatica oppure laureando/laureato in materie tecnico – matematiche.

La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto – telefono, email, teleassistenza.

Si richiede:

  • Buone doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team;
  • Ottimo utilizzo dei sistemi informatici;
  • È gradita la conoscenza della lingua inglese.

Come inviare il Curriculum

Puoi inviare il tuo curriculum alla nostra e-mail relazioniesterne@atlantide-web.it

Oppure telefonare al 0574 527811 (5).

Seguici su

FACEBOOK
LinkedIn
YOUTUBE

feedback_mix.png