Contattaci al numero 0574 527811 o inviaci una mail a info@atlantide-web.it

Ecomondo 2019: Bilancio

Ecomondo 2019: Bilancio

Si è conclusa lo scorso 8 novembre la 23esima edizione di Ecomondo la fiera di riferimento in Europa per l’innovazione industriale e tecnologica per l’economia circolare.
La manifestazione riveste un ruolo sempre più centrale in un momento in cui affrontare i temi legati all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta è diventato prioritario.

Per Euroinformatica, da sempre, Ecomondo rappresenta un appuntamento importante non solo per presentare e promuovere Atlantide, il software per la gestione dei rifiuti e Greennebula, la piattaforma per la gestione delle autorizzazioni ambientali; è anche un momento di confronto con le altre realtà produttive, il luogo ideale per avviare nuove partnership e progetti che favoriscano una migliore crescita sostenibile per il nostro pianeta.

“la notevole affluenza di visitatori allo stand ci mostra chiaramente come sia sensibilmente aumentata l’attenzione nei confronti delle tematiche ambientali da parte di tutti…”

Volendo fare un bilancio la notevole affluenza di visitatori allo stand ci mostra chiaramente come sia sensibilmente aumentata l’attenzione nei confronti delle tematiche ambientali da parte di tutti, non solo da parte degli operatori di settore. Appare inoltre chiaro come non si possa più prescindere dall’utilizzo di un software per la gestione di rifiuti.

Rispetto alle edizioni passate, si sono rivolti a noi i manager di aziende realmente interessate perché consapevoli di quanto sia importante e utile adottare nuove tecnologie in un contesto di Industria 4.0 ed Economia circolare.

Tra le novità presentate si segnala il nuovo modulo con ai Servizi Avanzati per le Utilities.

Inoltre il nuovo DS.8 è sempre più stabile e affidabile e soprattutto pronto ad integrare il nuovo Registro Elettronico Nazionale.

feedback_mix.png